GREEN ROOF

Una copertura a verde o un “tetto giardino” (green roof) porta numerosi benefici alla costruzione: elevato risparmio energetico grazie ad un migliore isolamento, abbassamento della temperatura interna degli edifici, riduzione degli effetti delle isole di calore urbane, assorbimento di CO2 e di polveri sottili e miglioramento della qualità dell’aria, rallentamento del deflusso delle acque meteoriche e un ambiente più pulito.

Sistema tetto verde con membrane bituminose

Per mezzo di uno strato bituminoso con additivo antiradice si possono impermeabilizzare i tetti verdiEsso, che consta di due differenti strati sovrapposti, è da molto tempo utilizzato con successo nel nostro settore per la realizzazione di Green roof.

Sistema tetto verde con manti sintetici

Solitamente, per realizzare sistemi di impermeabilizzazione per green roof si predilige l’utilizzo di manti sintetici per diverse ragioni. Il vantaggio principale è che, grazie alla termofusione con cui vengono trattati i manti sintetici, lo strato unico che si viene a creare risulterà più resistente, soprattutto all’insinuazione delle radici. Il sistema sintetico sarà il perfetto fondamento per l’installazione del vostro Tetto verde a Milano.

Milano Asfalti rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di impermeabilizzazioni durevoli e di qualità. Con la sua esperienza trentennale e il continuo aggiornamento sulle tecniche è punto di riferimento per le impermeabilizzazioni industriali e residenziali nell'area di Milano e non solo.

WhatsApp chat