Materiali

Per i nostri sistemi impermeabili utilizziamo sia membrane bituminose (90% del mercato) che manti sintetici (10% del mercato). Prodotti che richiedono speciali competenze dei tecnici posatori e macchinari particolari. Tuttavia questi materiali sono di qualità indubbiamente alta e siamo contenti di poter affermare che siamo una delle poche aziende che le applicano.

Membrane bituminose

Membrane impermeabilizzanti tradizionali elastomeriche e plastomeriche, membrane per apllicazioni speciali (ponti e viadotti, anti fuoco), barriere al vapore, membrane antiradice, antiradon, membrane autoprotette da scaglie di ardesia e resistenti alla grandine. Le membrane bitume-polimero sono prodotti di altissima qualità ed elevatissime prestazioni. Rappresentano il prodotto più utilizzato nelle costruzioni per la loro versatilità e durata nel tempo.

Manti sintetici

Manti per impermeabilizzazioni in PVC-P e FPO/TPO con elevate caratteristiche di lavorabilità e saldabilità. La saldatura termica costituisce una vera e propria fusione e unione tra le catene molecolari, resistente al battente idraulico e alle sollecitazioni meccaniche. Con i manti sintetici è possibile realizzare impermeabilizzazioni “continue” totalmente ermetiche di coperture e opere di ingegneria civile.

Prodotti Speciali

Prodotti complementari ai sistemi impermeabili realizzati con membrane bituminose e con manti sintetici: promotori di adesione epossidici e bituminosi, pitture protettive pigmentate, rivestimenti ad alta riflettanza di colore bianco, collanti, sistemi protettivi e drenanti, schermi e membrane traspiranti sintetiche ed accessori vari.

Sistemi Isolanti

Pannelli sandwich costituiti da una componente isolante in schiuma polyiso (PIR) rappresentano un importante evoluzione delle tradizionali schiume poliuretaniche e permette di ottenere significativi miglioramenti delle prestazioni meccaniche, di stabilità e di reazione al fuoco.

Milano Asfalti rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di impermeabilizzazioni durevoli e di qualità. Con la sua esperienza trentennale e il continuo aggiornamento sulle tecniche è punto di riferimento per le impermeabilizzazioni industriali e residenziali nell'area di Milano e non solo.

WhatsApp chat